Tre ladri di corrente elettrica sorpresi nel rione Canazza a Legnano
Un vero e proprio furto in piena regola che è stato scoperto dagli agenti del Nucleo Falchi della Polizia Locale di Legnano
Per non pagare le bollette della corrente elettrica tre cittadini, residenti nelle case comunali del rione Canazza a Legnano, hanno modificato il contatore di casa realizzando un collegamento abusivo. Un vero e proprio furto in piena regola che è stato scoperto dagli agenti del Nucleo Falchi della Polizia Locale di Legnano entrati in azione in questi giorni di fine luglio con il personale di Euro.Pa e di Enel Distribuzione.
Così durante un controllo gli uomini del Comando di corso Magenta hanno scoperto l’inganno. I tre colpevoli sono stati denunciati per furto di corrente elettrica. L’ammuntare del quantitativo di elettricità sottratta è ancora da quantificare, si parla di circa sei mesi di consumo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.