Quantcast

In auto con un coltello lungo 30 centimetri, automobilista denunciato dalla Polizia Locale Legnano

Sempre durante le attività di controllo del territorio, svolta nei giorni scorsi, i Falchi sono intervenuti sul viale Toselli Legnano qui è stato trovato un uomo colpito da un ordine di allentamento dall'Italia

Polizia Locale Legnano

Un automobilista, mercoledì 31 luglio, è stato sorpreso dagli agenti del Nucleo Falchi della Polizia Locale di Legnano con un coltello che aveva una lama lunga 30 centimetri. L’arma era per l’appunto dentro l’auto condotta dall’uomo, un cittadino extracomunitario che stava percorrendo via XX Settembre: proprio dove gli agenti stavano effettuando un posto di controllo serale. L’uomo è stato denunciato per detenzione di arma impropria.

Sempre durante le attività di controllo del territorio, svolta nei giorni scorsi, i Falchi sono intervenuti sul viale Toselli Legnano dove alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di attività di spaccio. Una dritta importante che ha permesso agli agenti di individuare un uomo sospetto che è stato bloccato dopo un inseguimento a piedi. Accompagnato in Comando ed effettuata la sua identificazione, l’uomo è risultato inadempiente a un ordine di allontanamento dal territorio nazionale. Per questo la Polizia locale ha proceduto alla denuncia a piede libero.

di
Pubblicato il 01 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore