Quantcast

I Fool Arcana entusiasmano il pubblico al Castello di Legnano, 250 i presenti

Martedì 30 luglio la band si è esibita sul palco del Castello di Legnano presentando il loro album d'esordio "Picaresque". Tra i brani proposti dalla band anche un inedito dal titolo "Best and worst"

Band Fool Arcana

Il Castello di Legnano, nella serata di martedì 30 luglio, ha fatto da splendida cornice all’ultimo concerto della rassegna “JAZZaltro Giovani i cui protagonisti sono stati i Fool Arcana, band composta dai talentuosi Gianluca Pellerito alla batteria, Fabio Visocchi alla tastiera, il sax tenore Riccardo Sala, il poliedrico Riccardo Oliva al basso e la bella voce di Cecilia Barra.

Galleria fotografica

Band Fool Arcana 4 di 8

Nel corso della serata i Fool Arcana hanno suonato live brani tratti dal loro album d’esordioPicaresque” scritto, arrangiato e prodotto da Cecilia Barra e Riccardo Oliva. «Questo album – ha raccontato al pubblico Cecilia Barra – è nato durante la pandemia ed è stato inciso in sala registrazione con le mascherine nel 2021, dal 2022 lo portiamo sui palchi italiani».

250 le persone che hanno assistito entusiaste al concerto accompagnando la band con calorosi applausi in tanti momenti della performance. La band ha proposto “Afternoon 5”, “Free your mind”, “What is your excuse?”, “Midnight 12” e ha terminato la performance con un brano dal titolo “Finale”. Al pubblico è stato proposto anche l’inedito “Best and worst”.

di
Pubblicato il 31 Luglio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Band Fool Arcana 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore