Legnano Softball in serie A2, la semifinale dei playoff è sull’1-1
Sabato prossimo (3 luglio) allo stadio Peppino Colombo si giocheranno altre due gare della serie, prima di quella che sarebbe l'eventuale bella di domenica mattina
La semifinale dei playoff di serie A2 tra Nuove Pantere Lucca e Legnano Softball è sull’1-1 dopo le prime due gare disputate domenica 28 agosto a Capannori. Le ragazze hanno perso gara-1 per 5-9 ma si sono poi riscattate con un roboante 13-2 nel pomeriggio.
Sabato prossimo (3 luglio) allo stadio Peppino Colombo si giocheranno altre due gare della serie, prima di quella che sarebbe l’eventuale bella di domenica mattina. La vincente se la vedrà con una tra Bollate e Rovigo, con la prima che si è imposta in casa 8-2 e 3-2 contro la seconda nel primo weekend di gare.
La sfida
La trasferta toscana non si è aperta nel migliore dei modi, con le padrone di casa che dopo aver sbloccato subito il risultato sono volate sul 6-1 nel terzo inning. Anita Minari e compagne sono tornate a -2 ma un altro break di tre punti le ha di fatto mandate al tappeto.
Tutta un’altra musica in gara-2, con Legnano che ha contenuto le mazze avversarie prima di piazzare un 5-1 nel terzo inning che è valso un’ipoteca sul successo. Il 6-1 del sesto attacco ha portato alla fine delle ostilità per manifesta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.