Quantcast

Al Parco Falcone Borsellino la tournée “Le Serate di Nomadelfia 2024”

Questa sera, domenica 28 luglio, al parco Falcone Borsellino sul palco allestito per l’occasione andrà in scena uno spettacolo costruito a hoc con danze e momenti di riflessione

Generico 22 Jul 2024

La tournée “Le Serate di Nomadelfia 2024” fa tappa a Legnano. Questa sera, domenica 28 luglio, al parco Falcone Borsellino sul palco allestito per l’occasione andrà in scena uno spettacolo costruito a hoc con danze e momenti di riflessione.

«Preparatevi a vivere momenti di danza, teatro e una profonda connessione con i valori di fraternità e solidarietà – spiegano gli organizzatori-. Un’esperienza unica e coinvolgente, dove i giovani di Nomadelfia vi trasporteranno in un mondo di gioia e speranza attraverso danze popolari e momenti teatrali ispirati alla commedia dell’arte».

Nomadelfia

È una frazione del comune di Grosseto ed è il nome della comunità di cattolici praticanti che vive lì. Una realtà che cerca di vivere adottando uno stile di vita ispirato a quanto riportato negli Atti degli Apostoli. Per maggiori info consulta il sito https://www.nomadelfia.it/

 

di
Pubblicato il 28 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore