Al Parco Falcone Borsellino la tournée “Le Serate di Nomadelfia 2024”
Questa sera, domenica 28 luglio, al parco Falcone Borsellino sul palco allestito per l’occasione andrà in scena uno spettacolo costruito a hoc con danze e momenti di riflessione
La tournée “Le Serate di Nomadelfia 2024” fa tappa a Legnano. Questa sera, domenica 28 luglio, al parco Falcone Borsellino sul palco allestito per l’occasione andrà in scena uno spettacolo costruito a hoc con danze e momenti di riflessione.
«Preparatevi a vivere momenti di danza, teatro e una profonda connessione con i valori di fraternità e solidarietà – spiegano gli organizzatori-. Un’esperienza unica e coinvolgente, dove i giovani di Nomadelfia vi trasporteranno in un mondo di gioia e speranza attraverso danze popolari e momenti teatrali ispirati alla commedia dell’arte».
Nomadelfia
È una frazione del comune di Grosseto ed è il nome della comunità di cattolici praticanti che vive lì. Una realtà che cerca di vivere adottando uno stile di vita ispirato a quanto riportato negli Atti degli Apostoli. Per maggiori info consulta il sito https://www.nomadelfia.it/
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.