Quantcast

“Solo apprezzamenti per la Medicina e la Neurologia dell’ospedale di Legnano”

La soddisfazione di una lettrice per le cure prestate al marito, adesso ricoverato ad Abbiategrasso per la rieducazione

ospedale legnano

Con una breve, ma sentita lettera, una legnanese ha deciso di ringraziare i medici e gli infermieri della Medicina e Neurologia dell’Asst Ovest Milanese per loro gentilezza e professionalità. Un grazie esteso anche alla fisioterapia di Abbiategrasso attualmente frequentata dal marito della lettrice che è stato curato per l’appunto all’Ospedale di Legnano.
Di seguito pubblichiamo la lettera

Buongiorno. Voglio ringraziare medici ed infermieri dei reparti di medicina e neurologia per il trattamento ricevuto da mio marito: sono operatori sanitari che  purtroppo non vengono mai considerati e svolgono il lavoro con pazienza ma soprattutto con amore. Adesso è ricoverato per fare fisioterapia nell’ ospedale di Abbiategrasso. Non posso fare altro che complimentarmi con il reparto di fisioterapia dove trattano con amore i loro pazienti- Grazie a voi per il supporto che ci date. Noi, che affidiamo i nostri cari e non possiamo essere accanto a loro per la lontananza, siamo tranquilli e sicuri che sono in buone mani. Ancora un grazie di cuore.
Lettera firmata

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore