Un altro “strike” e il paletto segnaletico sparisce in piazza del Popolo a Legnano
La piazza rinnovata un anno fa mostra sicuramente aspetti positivi, tuttavia le vicende con protagonista lo sfortunato palo evidenziano criticità nel traffico irrisolte
Ormai si è perso il conteggio. Dal 10 agosto 2023, giorno in cui, per la prima volta, veniva centrato da un automobilista che se l’era trovato al centro della nuova piazza del Popolo, il palo segnaletico che divide le due corsie ne ha viste e subite di tutti i colori. Non si contano più le volte dei suoi atterramenti.
Ieri, giovedì 25 luglio, altro “strike” e il paletto è sparito. La piazza così rinnovata mostra sicuramente aspetti positivi e migliorativi, rispetto il passato. Tuttavia, proprio le vicende con protagonista lo sfortunato palo evidenziano criticità nel traffico che, a distanza di un anno, sono irrisolte.
Così come la manutenzione delle fioriere. I commercianti con le aree verdi collocate davanti alle loro vetrine segnalano un degrado che male si abbina alla volontà di dare alla ZTL un aspetto gradevole e accogliente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.