Esplode un contenitore di catrame a Corbetta, due lavoratori ustionati
L'incidente nel quale i due lavoratori di 60 e 62 anni, sono rimasti gravemente ustionati, è accaduto nel primo pomeriggio di mercoledì 17 luglio in un cantiere stradale a Corbetta. Uno è stato portato all'Ospedale di Legnano, l'altro in quello di Magenta
Gravi le condizioni dei due operai rimasti coinvolti nell’esplosione di un contenitore di catrame in un cantiere stradale. L’incidente nel quale i due lavoratori di 60 e 62 anni, sono rimasti gravemente ustionati, è accaduto nel primo pomeriggio di mercoledì 17 luglio in un cantiere stradale a Corbetta.
Il 60enne, ferito al volto, all’arto superiore e al torace, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano. Mentre il 62enne, ustionato al volto e all’arto inferiore e superiore è stato portato in codice rosso all’Ospedale di Magenta.
Niente di grave per il terzo lavoratore coinvolto: un 63enne che non è stato ospedalizzato. Intervenuta l’automedica, due ambulanze e le Forze dell’Ordine.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.