I soci della Associazione Artistica Legnanese si illustrano in Italia e oltre frontiera
Filippo Bonzi, Maria Luisa Bossi, Mario Battimiello e Dario Zaffaroni protagonisti di apprezzate esposizioni a Luino e sul lago di Lugano
Si è chiusa alla Galleria della Vecchia Posta di Brusino Arsizio sul Lago di Lugano la personale di Filippo Bonzi dal titolo stimolante di “Dal pennello al Pixel”. Grande riscontro di pubblico e di di critica. L’interesse per i “pixel” ha fatto parlare non solo nel Luganese e nel Canton Ticino ma anche a Berna e a Zurigo.
Nel frattempo continua a Palazzo Verbania, un bell’edificio in stile liberty sul lungolago di Luino, sede degli archivi del poeta Vittorio Sereni e dello scrittore Piero Chiara, la Mostra “PEACH FUZZ” nella quale gli artisti Maria Luisa Bossi, Mario Battimiello e Dario Zaffaroni giocano con i colori delle loro opere e danno lustro alla AAL.
Ad esaltare il momento, Giulia Rotini, giovane artista della Associazione ha inaugurato una sua personale a Villa Arrivabene a Firenze, in cui le sue “Crepe” dialogano tra visibile e invisibile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.