“Hanno soccorso mia mamma con empatia e umanità”. Encomio a a tre soccorritori di SOS Uboldo
I ringraziamenti di una lettrice ai tre operatori i intervenuti per soccorrere la madre di 94 anni
Egregio Direttore,
attraverso il Suo giornale vorrei inviare un sincero ringraziamento ai tre soccorritori di SOS Uboldo, Federico Ceriani, Chiara Taverna e Marco Banfi che, a seguito della mia chiamata al 112, sono stati inviati per soccorrere mia madre di 94 anni, che accusava sintomi compatibili con un problema cardiaco (fortunatamente scongiurato). Cortesia, umanità, empatia e professionalità sono doti che dovrebbe naturalmente possedere chi si rapporta ogni giorno con persone fragili e
sofferenti, ma siccome purtroppo non è sempre così, desidero elogiare pubblicamente questi tre ragazzi, ringraziandoli anche a nome di mia madre per ciò che hanno fatto.
Cristina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.