Quantcast

“Hanno soccorso mia mamma con empatia e umanità”. Encomio a a tre soccorritori di SOS Uboldo

I ringraziamenti di una lettrice ai tre operatori i intervenuti per soccorrere la madre di 94 anni

Sos Uboldo

Egregio Direttore,
attraverso il Suo giornale vorrei inviare un sincero ringraziamento ai tre soccorritori di SOS Uboldo, Federico Ceriani, Chiara Taverna e Marco Banfi che, a seguito della mia chiamata al 112, sono stati inviati per soccorrere mia madre di 94 anni, che accusava sintomi compatibili con un problema cardiaco (fortunatamente scongiurato). Cortesia, umanità, empatia e professionalità sono doti che dovrebbe naturalmente possedere chi si rapporta ogni giorno con persone fragili e
sofferenti, ma siccome purtroppo non è sempre così, desidero elogiare pubblicamente questi tre ragazzi, ringraziandoli anche a nome di mia madre per ciò che hanno fatto.

Cristina

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore