Incidente con auto cappottata in via Colombes a Legnano, soccorsi due ventenni
Lo scontro tra due mezzi è avvenuto poco prima delle 13 di oggi, sabato 13 luglio. Fortunatamente le conseguenze non sembrerebbero gravi per i coinvolti.
Incidente in via Colombes a Legnano. Poco prima delle 13 di oggi, sabato 13 luglio, un’auto si è cappottata a seguito di uno scontro con un altro mezzo. Nell’impatto sono rimasti feriti due ragazzi, uno di 20 e uno di 25 anni.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori in codice giallo con un’automedica e un’ambulanza. Presenti anche la Polizia Locale di Legnano e i Vigili del Fuoco. Fortunatamente le conseguenze non sembrerebbero gravi per i coinvolti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.