Polizia di Stato ai mercoledì dello shopping, pattuglie appiedate nei negozi di Legnano
In un locale sono stati controllati 24 avventori e 5 sono risultati con precedenti. Durante la giornata sono stati effettuati diversi controlli in attività come i centri massaggi e i compro oro

La Polizia di Stato di Legnano, mercoledì 10 luglio, ha monitorato la classica iniziativa estiva che caratterizza il centro di Legnano, ossia, “Mercoledì dello shopping”. Durante quest’attività attuata anche a scopo preventivo è scesa in campo una pattuglia appiedata che ha preso contatto con i commercianti così da raccogliere eventuali segnalazioni. È stata così monitorata non solo piazza San Magno, ma anche largo Seprio e piazza Don Sturzo. In un locale sono stati controllati 24 avventori e 5 sono risultati con precedenti.
Quello svolto durante la sera è stato l’ultimo di una serie di controlli svolti, durante la giornata, nelle attività di Legnano. In particolare è stato effettuato un servizio mirato alla prevenzione delle attività di riciclaggio di beni preziosi provenienti da furto e alla prevenzione di eventuali fenomeni legati al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione. Con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, la Sezione Amministrativa del Commissariato di Legnano ha controllati tre Compro Oro, in Corso Sempione e sulla Saronnese e due Centri Messaggi, uno in Corso Garibardi e uno in via della Vittoria. Non è stata rilevata alcuna irregolarità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.