Ladro 17enne scappa e si ferisce a Legnano, ma le macchie di sangue lo tradiscono
I carabinieri seguendo le perdite ematiche lasciate sull'asfalto, hanno trovato il fuggitivo. Una volta bloccato è stato poi affidato alle cure del personale sanitario chiamato sul posto
Non si ancora quale fosse l’obiettivo del ladro di solo 17 anni bloccato dai Carabinieri della Compagnia di Legnano nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 luglio. Forse il minorenne voleva rubare una bicicletta all’interno di una proprietà privata tra via Pasubio e via Stoppani a Legnano. Fatto sta che durante la fuga, si è ferito probabilmente mentre stava scavalcando un inferriata. Le macchie di sangue perse per strada sono state le tracce decisive per incastrarlo.
I carabinieri, infatti, seguendo le perdite ematiche lasciate sull’asfalto, hanno trovato il fuggitivo. Una volta bloccato è stato poi affidato alle cure del personale sanitario chiamato sul posto.
La Croce Bianca di Legnano ha condotto il 17enne, che aveva una lunga ferita al braccio, al pronto soccorso di Legnano. Il giovane è stato denunciato per tentato furto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.