Quantcast

Il Lions Club Legnano Rescaldina Sempione dona alla RSA Colleoni un impianto sonoro

L'impianto di diffusione sonora sarà utilizzato in alcuni momenti ricreativi degli ospiti della struttura della RSA Fondazione Colleoni Casa Ospitalità Anziani di Rescaldina

Generico 08 Jul 2024

Nella collaborazione in corso dalla costituzione del Lions Club Legnano Rescaldina Sempione (anno 2014) con la RSA Fondazione Colleoni Casa Ospitalità Anziani di Rescaldina è stato realizzato l’ultimo Service dell’anno attraverso la donazione di un impianto di diffusione sonora da utilizzare in alcuni momenti ricreativi degli ospiti della struttura.

Una delegazione del Club formata dal presidente dell’anno lionistico appena terminato, Lions Past Governatore Carlo Massironi, Lions Segretario Paolo Magistrali e Lions Giusi Massironi, si è intrattenuta a nome di tutti i soci con alcuni responsabili della struttura e alcuni ospiti. Presenti per la RSA la Dott.ssa Wanda Nebuloni (Direttore Sanitario), Anna Zorloni (amministrazione), Giorgia Ingaglia (educatrice professionale) e Chiara Grassi Scalvini (educatrice professionale). Anche la Coordinatrice Katia Sansotera, non presente al momento della consegna, si è dimostrata molto entusiasta per questa bella iniziativa.

Altri due Service recentemente realizzati sono: Concorso Letterario e Intitolazione della Biblioteca Scolastica Multimediale e dedicati alla memoria del professor Angelo Mocchetti, già Presidente del Club, verranno conclusi nel mese di settembre alla ripresa dell’anno scolastico.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore