Quantcast

Donato il nuovo frigorifero alla Casa San Giuseppe di Legnano

In questi giorni estivi nel dormitorio Casa San Giuseppe di Legnano, si è rotto il frigorifero. I legnanesi hanno subito risposto alla richiesta di aiuto portando un nuovo elettrodomestico

Casa San Giuseppe

Aggiornamento del 12 luglio – La comunità di Legnano ha risposto all’appello ed ha regalato un nuovo frigorifero alla Casan San Giuseppe, dormitorio per senza tetto gestito dal Cielo e Terra. «Ringraziamo di cuore i legnanesi che in poco tempo sono venuti in nostro aiuto».


In questi giorni estivi nel dormitorio Casa San Giuseppe di Legnano, si è rotto il frigorifero. Un disagio non da poco per i volontari e gli ospiti che vengono puntualmente accolti. Proprio in questi giorni la realtà di volontariato ha deciso di chiedere alla comunità un aiuto per l’acquisto, oppure una donazione diretta dell’elettrodomestico.

«La rottura del frigorifero è un disagio non da poco in questo periodo – spiegano i volontari con i responsabili della struttura ossia Cielo e Terra -. Contiamo sul grande cuore della comunità di Legnano. Basterà contattarci e chiedere di Anna o Luca».

di
Pubblicato il 11 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore