Controlli in stazione e in periferia a Legnano, 70 persone identificate dalla Polizia di Stato
Un servizio svolto nelle zone sensibili tra la Stazione e Mazzafame in risposta al senso di insicurezza percepito dai cittadini e spesso segnalato in periferia
Settanta persone identificate e 41 veicoli controllati nei punti sensibili di Legnano come la stazione e Mazzafame. Intense le attività di controllo svolte mercoledì 10 luglio dalla Polizia di Stato che non solo a monitorato la “movida” serale durante il “Mercoledì dello shopping”, ma durante il giorno ha svolto diverse attività anche con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia.
Un servizio svolto in risposta al senso di insicurezza percepito dai cittadini e spesso segnalato nelle zone periferiche. Durante l’operazione, gli agenti hanno anche esaminato quattro strutture ricettive, verificando la conformità con le disposizioni del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (Tulps), che regola le procedure di registrazione dei clienti. È stata particolarmente monitorata la corretta e tempestiva comunicazione delle schedine alloggiati alla Questura, un aspetto cruciale per la gestione della sicurezza in città.
Polizia di Stato ai mercoledì dello shopping, pattuglie appiedate nei negozi di Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.