Quantcast

Due mezzi per le persone fragili a Cerro Maggiore grazie al progetto PullminoAmico

Il servizio garantirà nuovi mezzi al Comune di Cerro Maggiore e alle associazioni del territorio per continuare a dare i servizi ai cittadini più fragili

Pullmino Cerro

Il progetto PullminoAmico è finalmente realtà e garantirà nuovi mezzi al Comune di Cerro Maggiore e alle associazioni del territorio per continuare a dare i servizi ai cittadini più fragili. Il tutto grazie alle numerose aziende e realtà produttive del territorio che hanno voluto aderire e sostenere questa iniziativa di solidarietà.

«Per questa ragione ho voluto premiarli direttamente, per condividere con loro questo successo e soprattutto per ringraziarli a nome di tutta la comunità di Cerro e Cantalupo e di tutti gli utenti che potranno sfruttare questi due mezzi». Queste le parole dette dal sindaco Nuccia Berra alla presentazione pubblica dei mezzi donati al comune.

«Come detto è assolutamente doveroso citare ognuna delle realtà che, con grande spirito di partecipazione, hanno contribuito alla piena realizzazione del progetto pullminoAmico. È stato bellissimo festeggiare insieme e poter stringere la mano personalmente a tutti i rappresentanti delle realtà produttive, artigianali e commerciali che con grande cuore e solidarietà hanno dato vita a questo risultato. Da qui ripartiamo con nuova e più grande spinta per il futuro», sottolinea il sindaco di Cerro.

«Ogni volta siamo più emozionati e soddisfatti delle reazioni di comuni e utenti. Ma il nostro lavoro non è ancora terminato – conclude il dottor Mistò, responsabile del progetto. A Cerro Maggiore, infatti ci sono alcune attività che si erano riservate di aderire al progetto vedendo realmente i mezzi all’opera. Per questo abbiamo la volontà di continuare a impegnarci e, per chi volesse, sarà sufficiente una semplice telefonata al numero verde 800 90 92 61 per prenotare una nostra visita».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore