Il 13 Luglio divertimento per tutti con Tira Tardi a San Giorgio
Sabato 13 luglio dalle 18.30 fino alla mezzanotte torna la seconda edizione estiva del Tira Tardi a San Giorgio, o con molte novità e divertimento per tutti, senza limiti di età
Anche quest’anno ritorna la seconda edizione estiva del Tira Tardi a San Giorgio, organizzata da ProLoco San Giorgio su Legnano APS con il patrocinio del Comune di San Giorgio su Legnano, con molte novità e divertimento per tutti, senza limiti di età.
La manifestazione si terrà sabato 13 luglio 2024 e prenderà avvio dalle 18.30 fino alla mezzanotte, per l’occasione alcune vie resteranno chiuse al traffico: il divieto di circolazione, sosta e fermata entrerà in vigore dalle 16.30.
Le attività si articoleranno per le vie del Paese: da via Roma a via Manzoni, via Legnano, via Mella e piazza Mazzini con musica di ogni genere, karaoke, sport, mostra auto e moto, sfilate di moda, esibizioni di ballo, mercatini dei creativi, gazebi delle associazioni, sfilate di cani – adottabili presso PAL Legnano– ed esibizione unità cinofila.
Per i piccoli partecipanti alla festa ci saranno attività ludiche, trucca bimbi e, per sentirsi dei piccoli cavalieri, anche giro pony.
Ma non finisce qui: potrete gustare dell’ottimo street food organizzato da bar e ristoranti di San Giorgio su Legnano.
Non mancate, il divertimento è garantito: non fatevelo raccontare, unitevi alla festa!
Si ringraziano i commercianti, le associazioni, la Polizia Locale, la Protezione civile, gli uffici comunali e la BCC di Busto Garolfo e Buguggiate per la collaborazione.
Di seguito troverete il programma completo della serata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.