Rugby Sound, concerto di Cristina D’Avena annullato per maltempo: come chiedere i rimborsi
Gli organizzatori del Rugby Sound rendono note le modalità per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati
In merito all’annullamento a causa delle condizioni meteo avverse del concerto di Cristina D’Avena, gli organizzatori del Rugby Sound rendono note le modalità per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati:
– Per chi ha comprato i biglietti on line (circuiti Ticketone / Ticketmaster / Ticketsms / Mailticket) il rimborso avverrà automaticamente attraverso il metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto
– per chi ha acquistato nei punti vendita Ticketone è possibile fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 31 luglio attraverso questo link https://www.rimborso.info/
– Solo per chi ha acquistato in cassa presso Rugby Sound Festival la sera dell’evento lo staff prega di inviare mail a info@shiningproduction.com specificando quanti biglietti sono stati acquistati ed allegando foto degli stessi. L’organizzazione chiede inoltre di inviare iban ed intestatario del conto sul quale effettuare il rimborso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.