Rifiuti abbandonati in via Madonna delle Grazie a Legnano
Le domande di un lettore che si definisce molto arrabbiato riguardano una situazione presente «in Via Madonna delle Grazie, zona assolutamente non periferica, siamo difronte ad una situazione che si incancrenisce sempre più», spiega
«Ma Legnano che città sta diventando ? Quale può essere la “tipologia” di cittadino che sapendo di pagare la TARI se ne infischia bellamente di orari e regole per la raccolta differenziata e abbandona una quantità impressionante (e lo sottolineo IMPRESSIONANTE) di cianfrusaglie per strada?». Le domande di un lettore che si definisce molto arrabbiato riguardano una situazione presente «in Via Madonna delle Grazie, zona assolutamente non periferica, siamo difronte ad una situazione che si incancrenisce sempre più», spiega.
[leffo if=1697427]
«Le “Autorità Competenti” – spiega – non riescono a risolvere il problema, Eppure qualche cosa dovrebbe essere possibile visto che in una piazzola dell’Autostrada dei Laghi qualche giorno fa ho fotografato un cartello molto esplicativo (nella foto sotto)»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.