Vende merce rubata al parchetto di via Rossini a Legnano, indagato un 42enne
A fermare l'attività illecita è stata la Polizia di Stato di Legnano, impegnata in controlli del territorio. I prodotti alimentari rubata sono stati restituiti ai legittimi proprietari, ossia ad una attività di viale Sabotino
Come se nulla fosse, un 42enne si era messo a vendere merce rubata nel parchetto di via Rossini a Legnano. A fermare la sua attività illecita è stata la Polizia di Stato di Legnano, impegnata in controlli del territorio. L’uomo, pregiudicato, è stato individuato nel pomeriggio di giovedì 4 luglio vicino a una panchina: seduta utilizzata come banchetto da esposizione. Con sé aveva una valigia in plastica contenente abiti per adulti e bambini, oltre che uno scatolone con diversi prodotti alimentari. Questi ultimi erano stati rubati da un’attività commerciale in via Sabotino.
Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato anche una pistola scacciacani senza tappo rosso, una smerigliatrice e alcuni attrezzi da scasso: due cacciaviti (20 e 20 centimetri) e una pinza da elettricista. Il 42enne è stato quindi indagato in stato di libertà si per ricettazione che per possesso di arnesi e oggetti atti a offendere. La merce alimentare rubata, del valore di 340 euro, è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. L’indagato, con precedenti alle spalle, dovrà poi rispondere all’Autorità Giudiziaria per il furto commesso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.