Musica, arte, libri e creatività alla Biblioteca di Legnano, è tornato BiblioNote
Protagoniste alla serata inaugurale del progetto dedicato ai giovani le band musicali "AcusticaMente" e "Babilonia Acoustic Band"
Lucine sospese, musica live e creatività giovane con “BiblioNote”, la rassegna estiva partita il 4 Luglio alla biblioteca civica di Legnano e che continuerà ogni giovedì fino a settembre.
Protagoniste della prima serata al Parco di via Cavour, le band musicali “AcusticaMente” e “Babilonia Acoustic Band”. Un momento di musica, arte, libri, portati dai giovani del territorio che hanno risposto alla call pubblica e che contribuiscono a fare della “Marinoni” un luogo di socialità e di aggregazione.
La musica dal vivo ha contribuito a creare un’atmosfera molto calda e accogliente grazie anche a pezzi che hanno fatto emozionare e ballare. Un evento per tutte le età, in grado di coinvolgere i presenti favorendo l’integrazione sociale nella comunità.
Hanno esposto i loro lavori “Geometryandminimalism” e “coral.inkwell.tattoo”, con la presentazione da parte di Ivan Giavarini del gioco da tavolo illustrato “Soiled”.
L’evento promosso dal Comune insieme allo staff della biblioteca Marinoni ed è organizzato grazie al prezioso contributo dei biblioGiovani.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.