Degrado in via Guerciotti a Legnano: “La cabina elettrica danneggiata è pericolosa”
A domandarselo è un lettore che ci ha segnalato il disagio. Situata in prossimità di viale Gorizia, la cabina appare più come un rifiuto abbandonato che un'infrastruttura pubblica
Danneggiata e apparentemente fuori uso, con lo sportello divelto: questa è la condizione in cui si trova la cabina elettrica di via Guerciotti a Legnano. Situata sotto un albero, vicino alla ringhiera di un condominio, in prossimità di viale Gorizia, la cabina appare più come un rifiuto abbandonato che un’infrastruttura pubblica. A segnalare lo stato di fatto è stato un lettore che questa mattina, giovedì 4 giugno, ci ha inviato una foto.
Il cittadino legnanese ha espresso il suo dissenso affermando: «È ormai da anni che passo per questa via e vedo questa cabina elettrica sempre più danneggiata. Una condizione di degrado e di insicurezza a parer mio. Possibile che non si possa proprio far nulla?».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.