SS Martiri Pink Eagles continuerà la sua avventura ai campionati femminili Regionali
Il presidente Gaudenzio Costacurta e il direttore Generale Angelo Ferri presentano nella riunione con i genitori e le ragazze il progetto della nuova stagione sul Settore Giovanile Femminile della Pol.SS. MArtiri Pink Eagles
Per la nuova stagione sportiva la SS Martiri Pink Eagles parteciperà ai campionati femminili Regionali con le categorie: Giovanissime, Esordienti, Pulcine e inoltre stiamo preparando anche una squadra di Allieve. Soddisfatto il presidente dell’Asd Pol. SS Martiri di Legnano Gaudenzio Costacurta, con il direttore generale Angelo Ferri ha commentato: «A tutte le interessate vi aspettiamo agli Open Day del 3 – 6 e 10 luglio al Campo sintetico di Via Dell’Amicizia a Legnano: per tutte le ragazze nate tra il 2008 e il 2018».
Il presidente Costacurta ha precisato: «L’Asd Pol. SS Martiri di Legnano crede nel calcio femminile e vuole dare un’opportunità nel territorio a tutte le ragazze che amano questo sport decidendo per la nuova stagione, insieme a tutto lo staff, di mettere in campo un nuovo progetto per la crescita del calcio femminile voluto per lo sviluppo progressivo della filiera del settore giovanile, già avviato quattro anni fa, con la nascita della Pink Eagles, che a oggi conta un organico di circa 60 ragazze/bambine». Il dg Angelo Ferri, prima di illustrare il nuovo progetto, ha voluto ringraziare tutto lo staff tecnico e dirigenziale per «il lavoro che è stato svolto con le ragazze in questi anni e che continueranno a svolgere. Approfittando della riunione con i genitori ha inoltre presentato il nuovo responsabile del Settore Femminile Giancarlo Gerardi, che arriva da un’esperienza di cinque anni al Valle Olona, dove ha contribuito alla nascita del settore femminile e dove ha guidato, negli ultimi due anni, le ragazze delle categorie Esordienti e Giovanissime regionali».
Riconfermato nell’incarico di responsabile tecnico mister Massimo Michellini, con diversi anni di esperienza nel settore femminile con l’Inter ed altre importanti società, e a seguire la presentazione di tutti i dirigenti e gli istruttori tecnici, «tutti qualificati in possesso di patentini UEFA o Laureati in Scienze Motorie, e preparati per mettere nella migliore condizione di crescita possibile le bambine e le ragazze che amano questo sport e che hanno deciso di abbracciare il progetto».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.