Il Comune: “Vogliamo che il Legnano giochi allo stadio Mari”
A spiegare lo stato dell'arte è l'assessore allo Sport Guido Bragato, interpellato dalla redazione di LegnanoNews dopo la scadenza degli accordi tra il Comune e la società sportiva per la gestione dello stadio Mari e della sede societaria
«Vogliamo che il Legnano giochi allo stadio Mari, ci sono questioni da definire e siamo in contatto con il presidente della società lilla Enea Benedetto».
A spiegare lo stato dell’arte è l’assessore allo Sport Guido Bragato, interpellato dalla redazione di LegnanoNews dopo la scadenza degli accordi tra il Comune e la società sportiva per la gestione dello stadio Mari e della sede societaria.
Dal Comune filtra ottimismo, o almeno un ottimismo “d’attesa”: «Aspettiamo l’evolversi degli eventi – continua Bragato – Lo stesso Benedetto ha ribadito che le cose sono in evoluzione, compresi i possibili contatti con nuovi azionisti. Sappiamo che ci sono problemi di quote societarie. Ci siamo presi il tempo necessario, la convenzione è un mezzo, uno strumento, la forma giuridica di collaborazione con la società la si troverà a tempo debito».
«Nel frattempo abbiamo dato mandato di rifare il campo, per cui lavoriamo perché lo stadio Mari sia pronto e quando sarà il momento definiremo la nuova convenzione con la società che speriamo sia pronta per portare avanti la storia del Legnano Calcio», chiosa Bragato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.