Cerca di sedare una lite in via Salici a Legnano, ma resta ferito
Nel cercare di riportare la calma un 50enne è stato colpito in testa con uno manganello. Indaga la Polizia di Stato
Un uomo cerca di sedare una lite in via Dei Salici a Legnano, ma finisce all’Ospedale perché ferito da uno dei litiganti. Tutto è iniziato intorno alle 12 di oggi, domenica 30 giugno, nel cuore del rione Mazzafame. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto, due persone si sono messe a discutere all’interno del locale del Centro Pertini.
La lite è poi proseguita all’esterno del locale ed il coordinatore del locale, un 50enne (di origine senegalese) è intervenuto per calmare i due litiganti. Così, nel cercare di riportare la calma, il 50enne è stato colpito al capo con uno sfollagente telescopico.
A portare le prime cure al ferito è stata la Croce Bianca di Legnano. Il 50enne, quindi, è stato condotto al pronto soccorso di Legnano per una ferita lacero contusa.
I poliziotti indagano per risalire all’autore del reato e trovare l’arma utilizzata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.