Basket e giovani protagonisti al PlayGround in centro a Legnano
Al parco Falcone Borsellino il torneo Civ Basket Cup 2024 organizzato dalla società Legnano Basket e di CIV Games. Oltre 50 partecipanti
Oltre 50 i partecipanti al Civ Basket Cup 2024 organizzato dalla società Legnano Basket sul colorato campo PlayGround al parco Falcone Borsellino a Legnano. Un evento iniziato questa mattina, domenica 30 giugno, con la collaborazione di CIV Games.
Sfide con la palla a spicchi susseguitesi nella cornice verde del centro città alla presenza di un partecipato ubico di giovani e appassionati di basket. A presenziare anche il presidente Knights Marco Tajana soddisfatto della riuscita dell’iniziativa e convinto dell’importanza di appuntamenti sportivi come questo: «Utili a diffondere a cultura della sport e la passione della pallacanestro».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.