Legnano Baseball Softball sconfitto in casa da Milano (4-5)
Una sfida che l'Under 18 non è riuscita a vincere per poco. Nonostante il risultato la società ha espresso la sua soddisfazione
Si è disputata mercoledì sera sul campo di Legnano la partita di ritorno tra NetSystem Legnano Bulls e Milano 46. Una sfida che l’Under 18 non è riuscita a vincere per poco. Nonostante il risultato la società ha espresso la sua soddisfazione.
«I ragazzi sono scesi in campo determinati a non concedere nulla agli avversari – spiegano dal Legnano Baseball Softball -. L’ottimo lavoro di tutta la squadra ha messo in seria difficoltà i giocatori del Milano per tutta la partita. Si è arrivati all’extra-inning e per un solo punto i padroni di casa non sono riusciti a portare a casa la vittoria, sconfitti 4-5. Indipendentemente dal risultato, il Legnano Baseball può dirsi orgoglioso di questa squadra. Le provocazioni verbali e la bagarre avvenuta nell’ultimo atto della partita finita agli extra inning non hanno influenzato lo spirito della nostra squadra. I ragazzi si sono dimostrati dei veri sportivi sia dentro che fuori dal campo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.