Quantcast

Il presidente Benedetto ci scherza su: “Il Legnano calcio è passato dalle mani di Dio a quelle di un GIP”

Il patron lilla ironizza ulteriormente: "Quello che voi definite il mio primo collaboratore, Emiliano Montanari, non è mai stato molto collaborativo". E ribadisce: "Sono fiducioso per l'iscrizione e potrebbe anche starci una riammissione in D"

enea benedetto

Mentre in giornata, dopo una visita del presidente Benedetto in sede, sono circolate voci sul nome del possibile nuovo allenatore lilla (voci che non trovano alcuna conferma meritevole di citazione), il patron lilla  è tornato a manifestarsi, rinnovando un invidiabile ottimismo. Uno stile che resta sempre identico, quello del manager piemontese, anche se il tempo stringe sempre più, per dare concretezza ai sogni di una iscrizione in Eccellenza e ancor più a quelli di un ripescaggio in serie D.

Anzitutto Benedetto con una dichiarazione “in esclusiva” al nostro giornale ribadisce di aver pieni poteri in società e che “sto valutando con lo Studio Legale Avv. Pipitone come esercitare tali poteri e come agire per il bene del Club. È molto arduo, ma dobbiamo provarci. Finche’ c’è lilla, c’è speranza! Il 28 giugno sarà il mio compleanno ed il regalo più bello sarebbe ovviamente il dissequestro delle quote del AC Legnano”.

Legnano calcio, il presidente Benedetto resta con un solo “collaboratore”, Emiliano Montanari

“Purtroppo – prosegue il presidente, riprendendo una nostra considerazione sul ruolo, forse ancora attivo, di Emiliano Montanari- , il mio unico collaboratore, come lei direttore lo definisce, non è mai stato molto collaborativo. Tuttavia, anche alla luce di quanto sta emergendo in Procura Federale, siamo fiduciosi per l’iscrizione e potrebbe anche starci una riammissione”.

“Mi conceda un’ultima battuta – conclude in maniera ironica il presidente Benedetto, ricordando il sequestro delle azioni societarie a cura del tribunale di Alessandria -. Il Legnano è passato dalle mani di Dio alle mani di un GIP…”.

Legnano calcio verso il fallimento? “Non ci resta che chiedere consiglio ad Allah”

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore