Quantcast

Nicolò Martinenghi in piscina a Legnano si prepara alle olimpiadi di Parigi

Il nuotatore più famoso della rana italiana si è allenato alla piscina di Legnano. La sua presenza è stata di grande stimolo per i ragazzi del Team Legnano Nuoto

Generico 24 Jun 2024

Nei giorni scorsi Nicolò Martinenghi, il nuotatore più famoso della rana italiana che sarà in gara alle Olimpiadi di Parigi 2024, si è allenato alla piscina di Legnano. Con lui anche il Legnanese Jacopo Barbotti.

Al termine dell’allenamento Martinenghi si è intrattenuto con i giovani agonisti del Team Legnano Nuoto per una foto di gruppo e qualche consiglio per i campioni del domani. Per i ragazzi e le ragazze è stata una bellissima sorpresa. Nuotare nella stessa vasca di un campione olimpico è stato di grande stimolo per i ragazzi del TNL che, agli ordini di coach Christian Pintus e Carmine Morise, con impegno e sacrificio stanno preparando la loro partecipazione alle gare regionali in programma a Lodi il primo fine settimana di luglio.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore