Nicolò Martinenghi in piscina a Legnano si prepara alle olimpiadi di Parigi
Il nuotatore più famoso della rana italiana si è allenato alla piscina di Legnano. La sua presenza è stata di grande stimolo per i ragazzi del Team Legnano Nuoto
Nei giorni scorsi Nicolò Martinenghi, il nuotatore più famoso della rana italiana che sarà in gara alle Olimpiadi di Parigi 2024, si è allenato alla piscina di Legnano. Con lui anche il Legnanese Jacopo Barbotti.
Al termine dell’allenamento Martinenghi si è intrattenuto con i giovani agonisti del Team Legnano Nuoto per una foto di gruppo e qualche consiglio per i campioni del domani. Per i ragazzi e le ragazze è stata una bellissima sorpresa. Nuotare nella stessa vasca di un campione olimpico è stato di grande stimolo per i ragazzi del TNL che, agli ordini di coach Christian Pintus e Carmine Morise, con impegno e sacrificio stanno preparando la loro partecipazione alle gare regionali in programma a Lodi il primo fine settimana di luglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.