Casette dell’acqua guaste a Legnano
Tre casette su cinque sono danneggiate. La prima casetta che sarà rimessa in funzione, entro la fine dell'estate (imprevisti permettendo) è quella del mercato
Casette dell’acqua guaste a Legnano. La segnalazione della nostra lettrice, che da tempo chiede il ripristino di questo servizio offerto alla cittadinanza, è stata sottoposta agli enti preposti. Solo due sono in funzione
Proprio in questi giorni la questione è stata messa sul tavolo e c’è stato un confronto con gruppo Cap, l’ente che gestisce le casette. La prima casetta che sarà rimessa in funzione, entro la fine dell’estate (imprevisti permettendo) è quella del mercato, danneggiata da mesi. Per la altre due, in via Caravaggio e in via Abruzzi, non ci sono ancora tempistiche per lo stanziamento dei fondi, ma l’amministrazione comunale «ci sta lavorando».
«È inaccettabile che un servizio di utilità pubblico come questo sia ridotto i queste condizioni – denuncia la lettrice – È passato più di un mese dalla mia segnalazione e le casette sono ancora guaste. Ritengo che l’amministazione debba intervenire in tempi brevi»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.