MMA: la Versus di Legnano chiude in bellezza
Al “Summer Fight Championship” Di Vito e Mazzotto protagonisti
Al “Summer Fight Championship” di Castelletto Ticino, classico appuntamento di fine stagione negli sport da combattimento, la Versus di Legnano ha ottenuto due grandi vittorie nelle MMA con i suoi atleti Gabriele Di Vito e Marcello Mazzotto.
Quest’ultimo ha vinto nettamente il proprio incontro nella categoria – 70 KG senior. Gli ha fatto eco Di Vito con una bellissima prestazione nella – 75 KG senior che per poco non ha bissato nella stessa categoria di peso ma nella Kickboxing.
«Ha voluto infatti combattere in due discipline – ci spiega il DT della Versus M° Guido Colombo – ed ha disputato un bellissimo match contro un avversario del rinomato team Zambelli di Domodossola nel quale personalmente riteniamo che avesse vinto il primo round e perso il secondo. Ci aspettavamo quindi un pareggio mentre i giudici hanno dato la vittoria al nostro bravo avversario. Poco male, la sua prestazione è stata eccellente, e lo diciamo perché Gabriele affrontava un atleta che da 2 anni fa gare di Kickboxing mentre lui invece fa MMA, un altro sport, e da soli 4 mesi. Più di tutto ci ha colpito a fine incontro i complimenti del Maestro Giuseppe Zambelli, un’icona nel mondo degli sport da combattimento coi suoi 50 anni di attività alle spalle, che ha lodato la prestazione del nostro portacolori. Un riconoscimento che per noi vale anche più di una vittoria».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.