Week end in trasferta per gli atleti della KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese
Questa settimana palestre esami di cintura per tutti gli atleti e a seguire a Luglio il camp estivo a Canazei
Week end in trasferta per gli atleti della KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese con Davide Guffanti, Simone DeVita e Francesco Vignati che partecipano a Budapest alla Coppa del Mondo di kickboxing, una manifestazione che ha visto l’iscrizione di quasi 4000 partecipanti di 50 Nazioni.
Davide e Simone gareggiano nella gara a Squadre con il Team americano Proper e raggiungono la Finale contro gli ungheresi padroni di casa, purtroppo perdono ma il risultato è positivo, bravissimi.
Francesco alla prima esperienza in trasferta senza il maestro Andrea Ongaro combatte molto bene in due categorie Junior ma deve arrendersi contro atleti più esperti, per lui un ottima esperienza che lo farà crescere molto.
Questa settimana palestre esami di cintura per tutti gli atleti e a seguire a Luglio il camp estivo a Canazei.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.