Seminudo con una padella e manico in legno, uomo bloccato in centro a Legnano
L'uomo verrà denunciato per porto di oggetto atto ad offendere, in quanto il bastone che portava con sé è stato considerato potenzialmente pericoloso

Un giovane uomo, in evidente stato di alterazione, con in mano una padella ed un manico in legno questa mattina mercoledì 19 giugno ha creato scompiglio centro a Legnano. A far preoccupare i cittadini di passaggio è stato non solo vedere l’uomo scalzo e vestito solo con un paio di pantaloncini, ma anche sentirlo dire frasi minacciose.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Legnano: i militari hanno bloccato l’uomo il quale si è giustificato affermando di aver litigato in maniera furibonda con un conoscente. Successivamente, l’uomo è stato consegnato al personale sanitario per essere sottoposto a una valutazione medica. È stato quindi trasportato all’Ospedale di Legnano. Il cittadino verrà denunciato per porto di oggetto atto ad offendere, in quanto il manico che portava con sé è stato considerato potenzialmente pericoloso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.