Iniziato il primo camp estivo della Legnano Baseball Softball
Ieri la Legnano Baseball Softball 1950 ha dato il via alla prima edizione del camp estivo dove le ragazze e i ragazzi potranno giocare, allenarsi e studiare
Lunedì 17 giugno è partito il primo baseball e softball camp organizzato interamente dal Legnano baseball e softball 1950. Si tratta di una prima edizione (ma ne seguiranno altre a breve) riservata a ragazzi e ragazze under 13 con l’intento già da agosto/settembre di ampliare la base dei o delle partecipanti.
Il camp prevede giornate di gioco, studio e divertimento all’interno del centro sportivo Colombo in via C. Battisti a Legnano. Le varie sessioni sono guidate dal coach LBS con il supporto e la partecipazione di giocatrici della serie A2 del Team Legnano di softball e del Legnano Kemind baseball di serie C.
A disposizione dei partecipanti le strutture LBS e oltre 10.000 mq di spazi verdi sui quali sviluppare le varie attività ed iniziative. Responsabile organizzativo del camp il coordinatore LBS 1950 Massimo Banfi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.