Quantcast

Festeggiato lo scudetto e la seconda stella all’Inter Club Legnano

Ospite d'onore della serata celebrativa la legnanese Marta Razza, centrocampista classe 2006 della Primavera 1 dell'Inter Women

Generico 10 Jun 2024

Serata di gala nel locale club nerazzurro di via Passo del Tonale 6/8 di Legnano con la celebrazione della conquista dello scudetto e della conseguente seconda stella da parte della formazione nerazzurra di Mister Simone Inzaghi.

Dopo i saluti di rito da parte del Presidente del Club Beppe Spica, che ha ricordato il successo nella partecipazione con oltre 200 iscritti e la campagna di rinnovi già aperta, il moderatore della serata, il giornalista Massimo Colombo ha letto un messaggio di auguri di Stephan Dalmat (in calce, ndr) ex centrocampista nerazzurro che ha inviato un saluto dalla Francia ai tifosi legnanesi nerazzurri , mentre è stato proiettato anche un video fatto pervenire da Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto, leggenda della Grande Inter; intervenuti sempre in serata gli assessori Guido Bragato e Luca Benetti.

Ospite d’onore della serata celebrativa la legnanese Marta Razza, centrocampista classe 2006 della Primavera 1 dell’Inter Women, che ha già esordito in prima squadra. Marta, che frequenta il liceo sportivo al Galilei, ha raccontato la sua passione per il gioco del calcio e i colori nerazzurri, ispirandosi a campioni come Zanetti e Barella e la campionessa Lina Maria Magull della formazione femminile. I Soci si sono trattenuti dopo un momento conviviale a tifare per la Nazionale impegnata nella gara d’esordio al campionato europeo in Germania.

Generico 10 Jun 2024

«Ciao, sono contento e felice dello scudetto dell’Inter e soprattutto di avere la seconda stella! – ha detto Dalmat – Adesso mi farebbe piacere che l’Italia vada lontano, ma sono francese e spero che la Francia vinca… ma forza Italia».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore