Quantcast
Palio di Legnano

Gennaro Milone, mossiere legnanese al debutto al Palio di Castiglion Fiorentino

Per il mossiere legnanese si tratta di una nuova presenza in un palio tra i più conosciuti in provincia

gennaro milone

Sarà Gennaro Milone il mossiere del Palio di Castiglion Fiorentino che si corre domenica 16 giugno. Per Milone si tratta di un esordio nella corsa aretina, che vanta un albo d’oro con i nomi di Silvano Mulas, Valter Pusceddu, Dino Pes, Adrian Topalli, Andrea Chessa, tra gli ultimi vincitori.

Dopo le prove di addestramento del Palio di Legnano e il più recente Palio di Ferrara, per il mossiere legnanese si tratta di una nuova presenza in un palio tra i più conosciuti in provincia,

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore