Cani anti droga alle Cantoni e al Parco Borsellino di Legnano
I cani del nucleo cinofili della Polizia Locale di Milano hanno setacciato il centro di Legnano
In poche ore sequestrati 20 grammi di droga e segnalate due persone alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti. I cani del nucleo cinofili della Polizia Locale di Milano hanno setacciato il centro di Legnano.
Gli agenti a quattro zampe nel tardo pomeriggio di venerdì 15 giugno hanno controllato le aree centrali del parco Falcone e Borsellino, nell’area ex Cantoni e nella zona della stazione. Sono state contestate anche quattro sanzioni per consumo di bevande alcooliche e bivaccamento in aree pubbliche.
Attività rientrante nei servizi svolti dai Comandi di Polizia Locale dell’Asse del Sempione nell’ambito del progetto aggregato finanziato dalla Regione Lombardia. Monitoraggi avviati nel mese di aprile che continueranno per tutta l’estate in particolare nei fine settimana nei comuni dell’aggregazione di cui Legnano è capofila. In questo contesto a Pogliano e Nerviano, nell’ambito dell’attività di controllo antidegrado, quattro persone sono state segnalate per uso sostanze stupefacenti, con sequestro della modica quantità detenuta.
Inoltre sono stati svolti attenti controlli su strada che hanno portato ad elevare in una sera 90 multe per guida senza cintura di sicurezza.
Stop alla guida pericolosa nell’Alto Milanese, in una sera multati 90 automobilisti senza cintura
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.