Quantcast

Lavori a Legnano e carotaggi per il teleriscaldamento in zona Mazzafame, come cambia la viabilità

Lunedì 17 giugno, infatti, cominceranno gli interventi a sostegno della mobilità sostenibile tra via Marco Polo e via Venegoni. Sempre lunedì partiranno i lavori di carotaggio per il teleriscaldamento

lavori stradali generica

La prossima settimana si aprirà con lavori che impatteranno sulla viabilità nel quartiere Oltrestazione a Legnano. Lunedì 17 giugno, infatti, cominceranno gli interventi a sostegno della mobilità sostenibile tra via Marco Polo e via Venegoni, che vedranno la realizzazione di un sopralzo in porfido nel primo tratto di via Marco Polo e il rifacimento del marciapiede che cinge lo spiazzo antistante la chiesa dei Santi Martiri, sempre con porfido, estendendo in questo modo il fondo che caratterizza lo spiazzo stesso. Per consentire questo intervento via Marco Polo sarà chiusa al traffico per tutta la giornata sino a metà luglio. I residenti potranno accedere da via Flora.

Sempre lunedì partiranno i lavori di carotaggio propedeutici all’intervento di estensione della rete del teleriscaldamento che comporteranno, nella fascia oraria 8.30 – 17.30, restringimenti di carreggiata e, quando necessario, il senso unico alternato nelle seguenti vie: via Ciro Menotti nel tratto compreso fra via Vignati e via della Pace; via della Pace, nel tratto compreso fra via Menotti e via Novara; via Novara nel tratto compreso fra le rotatorie all’incrocio con via della Pace e via Giovanni Paolo II. Per i veicoli che percorreranno via Novara non sarà possibile la svolta in via della Pace. Si prevede che i lavori terminino per venerdì 5 luglio.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore