Pioggia nella casa Aler di Legnano, operatori al lavoro per sistemare grondaie e sottotetto
I lavori interessano il civico 24 degli alloggi Aler di via Montenevoso dove la sera dell'11 giugno ha piovuto in casa.
Proseguono i lavori al civico 24 degli alloggi Aler di via Montenevoso a Legnano dove la sera dell’11 giugno ha piovuto in casa. Tanto che la mattina successiva è stata predisposta l’evacuazione di tre famiglie, due delle quali rientrate in serata. Gli appartamenti presentano anche importanti problemi per quanto riguarda muffa e umidità.
«Gli operatori stanno eseguendo i troppo pieni – fa sapere Mario Brambilla, delegato alle politiche abitative del Comune – e stanno sistemando le grondaie. Nella giornata di domani (15 giugno) è in programma la sistemazione del sottotetto e, tempo permettendo, a breve saranno eseguiti tutti i lavori».
Grandinata a Legnano, piove nelle case Aler. Evacuate 3 famiglie in via Montenevoso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.