Quantcast

Scatta foto sotto la gonna di una donna, denunciato 47enne voyeur di Cerro Maggiore

Il fatto è accaduto a novembre del 2023 al parco commerciale La Carbonaia di San Vittore Olona. Ma episodi analoghi di voyeurismo, che non sono riconducibili allo stesso autore, sono accaduti di recente anche a Legnano

gonna

Un cerrese voyeur, di 47 anni, è stato denunciato perchè scoperto mentre stava scattando foto sotto la gonna di una donna. Il fatto è accaduto a novembre del 2023 al parco commerciale La Carbonaia di San Vittore Olona. Ma episodi analoghi di voyeurismo, che non sono riconducibili allo stesso autore, sono accaduti di recente anche a Legnano. Si tratta di situazioni al limite dell’assurdo che spesso appaiono irreali agli occhi della vittima. Resta l’imbarazzo e l’incredulità, anche perché non si sa bene cosa denunciare. Eppure un reato c’è ed è quello di interferenza illecita della vita privata, una violazione che viene compiuta con l’uso di strumenti di ripresa visiva o sonora come il cellulare.

Nel caso specifico, quello rilevato a San Vittore Olona, dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore riguarda una donna con una gonna che era alla cassa in attesa di pagare ciò che aveva appena acquistato all’interno di un negozio di scarpe. Qui il 47enne, secondo le testimonianze raccolte, si è chinato furtivamente alle spalle della donna, mantenendo una distanza ravvicinata e impugnando il proprio telefono cellulare, con l’obiettivo di procurarsi immagini delle parti intime. A fronte di ciò l’Autorità Giudiziaria di Busto Arsizio ha prontamente disposto una perquisizione nei confronti del 47enne, identificato come un cerrese celibe e attualmente inoccupato. Il soggetto è risultato positivo nel Sistema di Indagini (SDI) quale assuntore di sostanze stupefacenti.

di
Pubblicato il 12 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore