A Legnano una serata per commemorare il foto-pittore Giorgio Trucco
Le sue opere sono state presentate durante la serata che si è tenuta a Villa Jucker la sera dell'11 giugno dal fratello Giorgio Trucco, presidente dell'A.A.L.
L’Associazione Artistica Legnanese con la collaborazione del circolo fotografico della Famiglia Legnanese ha voluto commemorare il foto-pittore Giorgio Trucco, scomparso prematuramente da un anno.
Le sue opere sono state presentate durante la serata che si è tenuta a Villa Jucker la sera dell’11 giugno dal fratello Giorgio Trucco, presidente dell’A.A.L.
Erano presenti Dario Ferrè, responsabile del circolo fotogradfico Famiglia Legnanese, il presidente del circolo fotografico Filippo Borri, e molti soci amici e parenti di Giorgio Trucco.
La serata è stata seguita con attenzione e interesse.
Foto di Antonio pasquale Emanuele
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.