Una domenica alla scoperta del Monumento al Guerriero di Legnano
Il Gruppo Ciceroni Volontari di Legnano ringrazia tutti i partecipanti per la riuscita dell'evento
Una domenica alla scoperta del Monumento al Guerriero a Legnano con il Gruppo Ciceroni Volontari di Legnano che «ringrazia tutti i partecipanti dell’evento per la riuscita visita».
«Un grazie particolare al nostro “Alberto da Giussano” Riccardo Croci, ,- dicono i Ciceroni – alle contradaiole di Legnarello IRENE e LETIZIA, intervenuti a supporto dei ciceroni Eligio e Valentino, per le emozioni trasmesse nel ricordare la sfilata, nel ruolo più prestigioso, e la vita nei Manieri con l’impegno di tutto un anno per prepare al meglio la sfilata. Un grazie ai fotografi Antonio Pasquale Emanuele, Francesco Morello e Giancarlo De Angeli. Inoltre un grazie alla Polizia Locale per l’assistenza logistica, al Sindaco Lorenzo Radice e Assessore Monica Berna Nasca per i saluti e appoggio dell’iniziativa». Di seguito il video realizzato da Legnanonews in occasione dei Tesori del Palio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.