Lite via San Bernardino a Legnano, arrivano i carabinieri e i soccorritori del 118
L'accesa discussione scoppiata tra una ragazza e un ragazzo è stata segnalata da un cittadino di passaggio. La situazione per fortuna è subito tornata alla normalità
Ambulanza e carabinieri in via San Bernardino a Legnano per una lite tra due giovani. Un’accesa discussione scoppiata intorno alle 9 di questa mattina, sabato 8 giugno e segnalata da un cittadino di passaggio. Il legnanese, infatti, vista la situazione ha preferito chiedere l’intervento delle Forze dell’Ordine.
A litigare un ragazzo ed una ragazza, entrambi maggiorenni. Una volta riportati alla tranquillità i due litiganti hanno rifiutato l’assistenza medica ed hanno evitato di formalizzare la denuncia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.