30 anni di Notte Sotto le Stelle con l’asilo San Domenico di Legnano
Dopo la consegna dei diplomi e tante emozioni, come da tradizione, i futuri remigini sono rimasti a dormire nell'asilo condividendo un'esperienza che rimarrà sempre nei loro ricordi e nei loro cuori. L'evento quest'anno ha compiuto 30 anni
La scuola dell’infanzia San Domenico di Legnano ha festeggiato trenta anni di “Notte Sotto le Stelle”, un evento che è pura magia.
Si tratta della notte in cui i tigrotti della scuola diventano remigini. Dopo la consegna dei diplomi e tante emozioni, come da tradizione, i bambini sono rimasti a dormire nell’asilo condividendo un’esperienza che rimarrà sempre nei loro ricordi e nei loro cuori.
«Permettetemi in questa 30ª notte di ringraziare chi ha grandiosamente introdotto questo evento nella nostra scuola e lo ha mantenuto con orgoglio – sono i ringraziamenti dell’attuale direttrice, Ilaria Moroni -: le direttrici Michela, Maria e Angela per le quali nutriamo profonda gratitudine».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.