Ultimo giorno di scuola a Legnano tra gare di torte e fumogeni: “La fine di un anno bellissimo”
Subito dopo la fine delle lezioni a Legnano gli studenti hanno iniziato a fare festa con petardi, fumogeni e caroselli.
Ultima campanella dell’anno nelle scuole del Legnanese, dove subito dopo la fine delle lezioni gli studenti hanno iniziato a occupare le strade con petardi, fumogeni e caroselli.
Chiusa al traffico via Diaz, davanti agli Istituti Dell’Acqua e Bernocchi, “presa d’assalto” dagli studenti per i festeggiamenti che rappresentano anche un pericolo considerata la quantità di petardi scoppiati. E mentre per tutti si profila un pomeriggio di festa, i maturandi parlano di «cinque anni bellissimi anche se faticosi» e iniziano a pensare agli esami di maturità. Qualcuno ha già anche in mente come trascorrerà l’estate. Chi farà l’animatrice in oratorio, chi andrà al mare con le amiche e chi ha già organizzato il viaggio a Barcellona con il papà.
Ultima campanella anche al liceo Galilei che ha anticipato al venerdì la chiusura. Qui in classe si sono svolte anche gare di torte per un finale in dolcezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.