Rapinano un minorenne a Rescaldina e scappano con il cellulare
La rapina è avvenuta in via Mazzino, all'angolo con via Vittoria i due giovani hanno restituito alla vittima il portafoglio poiché privo di denaro
Scappano con il cellulare, ma restituiscono alla vittima il portafoglio poiché privo di denaro. Sono i due giovani rapinatori, presumibilmente minorenni, che la sera di lunedì 3 giugno hanno assalito un ragazzo a Rescaldina. La rapina è avvenuta in via Mazzino, all’angolo con via Vittoria. Qui i due giovani (uno con il volto coperto) hanno bloccato un minorenne che era in compagnia di alcuni amici. Dopo averlo minacciato, i rapinatori si sono fatti consegnare cellulare e portafoglio.
La coppia è fuggita a piedi con il cellulare della vittima, che ha provato a rincorrerli fino a via Zerbi, dove stavano passando i carabinieri durante un servizio di controllo. I fuggitivi sono riusciti a far perdere le loro tracce, mentre la vittima ha denunciato il fatto e raccontato tutto ai militari. I carabinieri stanno ora indagando sui fatti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.