Pista di pattinaggio Legnano: “Troppe bici, non sarebbe il caso di mettere un cartello di divieto?”
Un lettore evidenzia il problema delle biciclette «anche non adatte allo scopo, che girano impegnando e occupando gran parte della pista»
Buongiorno,
domenica 2 giugno mi sono trovato a cercare di pattinare al parco Castello di Legnano dopo anni di non frequentazione della pista con i miei figli di cui uno piccolo. Qui nasce la questione che le faccio presente, la pista di pattinaggio e diventata praticamente inutilizzabile per il suo reale scopo. Ci sono una miriade di biciclette anche non adatte allo scopo. che potrebbe essere l’uso delle rampe, che girano impegnando e occupando gran parte della pista. Come me altri genitori hanno avuto a che ridire con questi ragazzi e ho saputo che più di una volta sono stati causati incidenti con i piccoli frequentatori che cercano di iniziare a pattinare serenamente ma impossibilitati dalla situazione. Non sarebbe allora il caso di regolamentare la zona magari con un cartello di divieto che ne regolamenti l’utilizzo, mi sembra sia una pista di pattinaggio non una per biciclette che eseguono impennate pericolose . Vi ringrazio per l’attenzione e porgo gentilissimi saluti.
Angelo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.