Guardie Zoofile al Parco Castello di Legnano: “Mantenete le distanze dagli scoiattoli grigi”
Durante il presidio di domenica 2 giugno le guardie zoofile hanno partecipato anche alla lezione dell'educatore cinofilo Andrea, istruttore cinofilo, dell'ASD la carica dei 101
Nella giornata di domenica 2 giugno le Guardie Zoofile durante l’attività di presidio al Parco Castello di Legnano a tutela degli animali ha informato i cittadini di «mantenere la distanza dagli scoiattoli grigi presenti nel parco in quanto potrebbero avere le pulci che determinano il tifo selvatico».
Durante il presidio le guardie zoofile hanno partecipato alla lezione dell’educatore cinofilo Andrea, istruttore cinofilo, dell’ASD la carica dei 101, associazione dilettantistica che collabora con professionisti cinofili.
Le Guardie per l’ambiente di Milano e Monza Brianza insieme ad Andrea avvieranno un percorso di formazione al pubblico all’insegna di far giungere il messaggio corretto su come gestire il proprio amico a quattro zampe.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.