Quantcast

Granatieri di Sardegna, il legnanese Enrico Mezzenzana premiato dal comune di Casorezzo

L'attestato consegnato "per l'impegno sociale nel mantenere viva la memoria di Don Luigi Quadri Cappellano Militare al 2° Reggimento Granatieri di Sardegna-guerra 1915 -18".

granatieri legnano

Il legnanese Enrico Mezzenzana, già presidente della sezione Legnanese della Associazione Granatieri di Sardegna in congedo, ha ricevuto dalle mani del vicesindaco di Casorezzo, Rosella Giola, un attestato di Merito “per l’impegno sociale nel mantenere viva la memoria di Don Luigi Quadri Cappellano Militare al 2° Reggimento Granatieri di Sardegna-guerra 1915 -18”.

La sezione Granatieri di Legnano è intitolata al Ten. M.A.V.M. don Luigi Quadri. il Mezzenzana ha ringraziato il sindaco, Pierluca Oldani, assente, perché scelto fra i 362 sindaci d’Italia a sfilare ai fori imperiali a Roma in occasione della Festa della Repubblica Italiana, e l’amministrazione del comune, i cittadini di Casorezzo e tutti i Granatieri della sezione Legnanese che contribuiscono a mantenere viva la memoria storica dei Granatieri di Sardegna primo Corpo dell’Esercito Italiano nato il 18 aprile 1659.

granatieri legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore